Venerdì 30 novembre ore 22.00 ONLY PLEASURE – Swing ‘n’ Roll Un perfetto mix tra Swing e Rockabilly @ Capolinea 8

Band composta da 4 elementi: voce, chitarra elettrica, contrabbasso/basso. Portano avanti un progetto all’insegna del piacere, riarrangiando brani celeberrimi in chiave Swing ‘n’ Roll. Attraverso un sound potente ed elegante danno vita a un evento travolgente dal gusto retrò! Un perfetto mix tra Swing e Rockabilly, che attraverso l’equilibrio tra potenza ed eleganza ha un solo obiettivo… il piacere

Mariagrazia Vergnano: voce
Alberto Comune: chitarra
Marco Segreto: basso/contrabbasso
Giulio Arfinengo: batteria

CAPOLINEA 8
Via Maddalene 42 bis
Torino – info. 340 499 1973
Aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 19 alle 03
Durante le serate concerti possibilità di cenare con menù “concerto” alla carta

Torna in grande stile il Capolinea 8, una delle più vecchie birrerie di Torino: il locale nasce nell’agosto del 1975 all’interno del Borgo della vecchia Manifattura Tabacchi a pochi metri dalla fermata del capolinea del tram n°8 dal quale fedelmente trae il nome. La caratteristica area pedonale di via Maddalene è oggi uno dei borghi più belli di Torino.
Dalla trasformazione di un vecchio bar-vineria, il Capolinea8 diventa da subito luogo di ritrovo degli appasionati di musica Jazz. Negli anni ‘80 è il caposaldo del Jazz torinese e vi si esibiscono artisti di consacrata fama mondiale quali Cedar Walton, Billy Higgins, Chet Baker, Roy Haynes, Enrico Rava, Franco Cerri, Flavio Boltro, Furio Di Castri, Felice Reggio per citarne alcuni.

Venerdì 30 novembre ore 22.00

CAPOLINEA 8
Via Maddalene 42 bis

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*