Venerdì 14 Dicembre 2018 SPETTACOLO DI NATALE CON DARIO MODA E ALESSIO RASTRELLI @Teatro Giulia di Barolo

Venerdì 14 Dicembre 2018 al Teatro Giulia di Barolo (Torino) andrà in scena lo spettacolo di Natale di e con Dario Moda e Alessio Rastrelli.

Spettacolo di Magia, illusionismo e Mentalismo adatto a tutti. Alla fine dello spettacolo brindisi con gli artisti: panettone, pandoro e spumante per tutti gli intervenuti.

Dario Moda:

è semplicemente “il Maestro” che con la sua scuola di magia, il suo libro e le conferenze magiche di notevole successo, ha “iniziato” tanti maghi torinesi, non ultimo proprio quello strano personaggio dal nome Alessio Rastrelli che il 14 dicembre si esibirà con lui.

La sua performance prevede esilaranti effetti di Magia Generale tra i migliori del suo repertorio: Stupore, comicità e tanto Divertimento assicurati!!!

Alessio Rastrelli:

è prestigiatore, illusionista e mentalista, professionista dal 2011.

Tra i suoi successi possiamo ricordare la vittoria al World Magic Seminar di Las Vegas e al Festival de la Magie à Cusset in Francia, oltre ad altri premi tutti Italiani.

La sua performance prevede, in contrapposizione alla comicità di Dario Moda, effetti seriosi basati sul potere della mente umana.

 

Venerdì 14/12/2018 ore 21
Teatro Giulia di Barolo
Piazza Santa Giulia 2bis – 10124 Torino

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*