Termini e Condizioni di utilizzo

Maurizio Napolitano

Via Vincenzo Lancia 66, Torino (To)
P.IVA: 11378120015 / NPLMRZ75E09L219S
grigiotorino.it

 

 

Termini e Condizioni

1. Gli operatori del sito

Questo sito è gestito da Maurizio Napolitano

2. Le informazioni fornite su grigiotorino.it e sugli eventuali sottodomini o domini correlati non sono destinati a fornire consulenza commerciale, finanziaria, fiscale o legale specifica.
Tutto il materiale pubblicato viene offerto esclusivamente per il proprio uso personale, non commerciale e non a scopo di rivendita.
Quanto pubblicato sul sito non potrà mai eguagliare la consulenza fornita da un esperto.
Se non diversamente indicato su questo sito, è possibile visualizzare, scaricare, archiviare e stampare una copia di tutte le informazioni presenti.
Quando si scarica materiale protetto da copyright non si ottiene alcun diritto di proprietà di quel materiale e mai questo potrà essere utilizzato da voi per fini commerciali.

3. Utilizzando il presente sito, l’utente accetta i seguenti termini e condizioni:
Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare e modificare le presenti condizioni di utilizzo a nostra discrezione. Utilizzando il presente sito l’utente acconsente ad accettare tali modifiche anche se non le visualizzerà in futuro. Si prega di controllare spesso questa pagina e di rivedere tutti i termini aggiornati.

Lei accetta di non utilizzare questo sito per scopi illegali ovvero molestare, perseguitare o abusare in altro modo un altro utente, trasmettere o altrimenti rendere disponibili qualsiasi contenuto che è falso, dannoso, lesivo, diffamatorio, calunnioso, denigratorio, volgare, osceno, pornografico o che promuova la violenza, l’odio razziale, il terrorismo o atti illegali o è altrimenti discutibile (come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione).
Inoltre non utilizzerà questo sito per trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che sia illegale o infrange, viola o sottrae brevetti, marchi, segreti commerciali, diritto alla privacy, diritti d’autore o qualsiasi altra proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di terzi.
Inoltre si impegna a non caricare o trasmettere virus, cavalli di Troia o altri file dannosi o distruttivi.
Inoltre non potrà utilizzare questo sito per trasmettere o altrimenti rendere disponibile attraverso lo stesso qualsiasi pubblicità personale, posta indesiderata, spam, lettere a catena, schemi a piramide o mettere in vendita di prodotti o servizi, tranne che nelle aree appositamente designate a tale scopo.
L’utente si impegna in ogni momento di difendere, manlevare e tenere indenne Maurizio Napolitano, i suoi affiliati, i loro successori, cessionari, assegnatari e licenziatari e le rispettive società controllanti e controllate, agenti, collaboratori, funzionari, direttori, azionisti e dipendenti da e contro qualsiasi reclamo, cause di azione, danni, responsabilità, costi e spese (comprese le spese legali) derivanti dalla violazione di uno o più punti enunciati in questa scrittura.

4. Riservatezza e segreti commerciali:
L’utente riconosce e accetta che tutti i contenuti e materiali disponibili su questo sito sono protetti da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti o altri diritti di proprietà e da altre leggi e che il loro uso è limitato dai termini presentati in questa scrittura.
L’utilizzo dei contenuti o di materiale presente su questo sito, per qualsiasi scopo, senza il permesso scritto da Maurizio Napolitano è severamente proibito. Lei accetta inoltre di non creare opere derivate di questo sito o dei prodotti offerti all’interno.

 

5. NOTA BENE:
Maurizio Napolitano non rilascia alcuna garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) per quanto riguarda i materiali pubblicati e i servizi offerti sul sito; inoltre Maurizio Napolitano non garantisce che la trasmissione dei materiali non sarà interrotto né garantisce che i materiali non contengano errori, né che quanto pubblicato negli anni sia sempre accurato e/o privo di errori. Maurizio Napolitano non garantisce che il sito stesso o il server che lo ospita sarà privo di virus o di qualsiasi altro elemento dannoso, né garantisce che i difetti presenti saranno corretti. L’utente si assume tutti i rischi associati all’uso del sito, compreso il costo pieno di riparazione necessaria del proprio personal computer utilizzato per navigare su questo sito.
Utilizzando il sito si rinuncia a qualsiasi pretesa, di qualsiasi tipo, a danno di Maurizio Napolitano che nasca dall’utilizzo di contenuti pubblicati sul portale o dall’aver acquistato uno o più prodotti / servizi offerti sul sito.

Maurizio Napolitano non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto che si trova pubblicato su siti di terzi collegati a questo. Né Maurizio Napolitano sarà responsabile di QUALUNQUE LINK a un sito di terzi che si trova in articoli o pagine del sito.
Maurizio Napolitano non approva o garantisce la qualita’ delle merci o dei servizi che si acquistano da qualsiasi altro sito diverso da quello di Maurizio Napolitano.