08/03 RABBIT HOUSE showcase (Rap) + Dj Fede (Vibe Session) @ Ganas de Mar

Luglio 2012: nasceva il Rabbit House, lo studio di registrazione più INN di Torino. Ad un anno esatto un bambino muove almeno i primi passi e Rabbit House, invece, ha già addirittura partorito il suo primo singolo, vero e proprio tormentone tra i giovani rapper torinesi.
Dalla collaborazione di Luca Rigon in arte “Pain” e Marco Serra in arte “Mad”, il Rabbit House nasce allo scopo di creare un luogo in cui l’artista non produce isolato dal resto del mondo ma anzi si confronta con gli altri e cresce sia musicalmente che a livello personale. Nel settembre dello stesso anno lo Studio ha già un ottimo riscontro tra i giovani rapper di Torino che iniziano ad affollare le sale di registrazione.
E’ in questo periodo che i due fondatori sopra citati decidono di avvalersi dell’aiuto di due professionisti quali Mattia Menegazzi in arte “Mene” e Gianluca Coppola in arte “Jack”. Ad oggi il Rabbit House Studio raggruppa più di 110 artisti, per la maggior parte hip hop, e offre una varietà di servizi: dai corsi di scrittura e beatmaking, alla programmazione di live e contest, fino alla realizzazione di videoclip ufficiali. Ma il Rabbit House Studio è soprattutto una “casa” dove gli artisti vengono seguiti nella loro crescita, professionale s’intende, come in una vera e propria grande famiglia. A fine gennaio 2013 il Rabbit House Studio partorisce il suo primo singolo, un progetto che ha scosso il panorama della musica emergente: Wearecementoarmato. «L’idea di fondo è stata valorizzare, premiare ed esporre al pubblico gli artisti più meritevoli dello studio, ovvero i nuovi volti del rap torinese». Questi volti, recentemente, si sono esibiti a Salerno ed Aosta, entrambe le volte in apertura ai Club Dogo. La forza di WeAre pare essere l’ottimo livello artistico e la sua imprevedibilità.

Sabato 08 Marzo 2014
RABBIT HOUSE showcase (Rap) CONCERTI
a seguire Dj Fede (Vibe Session)
GANAS DE MAR (Corso Unione Sovietica 411 – Torino) – Apertura ore 20:30, inizio concerti ore 23:00, chiusura ore 03:00 – ingresso gratuito – telefono 0113177332 – http://www.ganasdemar.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*