esce il disco dei R5, i nuovi idoli della Hollywood Records

Da oggi in digitale e da domani in tutti i negozi tradizionali l’album di debutto

“Louder”

Milano, 7 aprile 2014. È finalmente disponibile da oggi negli store digitali e da domani in tutti i negozi tradizionali d’Italia “LOUDER”, il disco di debutto degli R5, il nuovo fenomeno targato Hollywood Records da oltre 20 milioni di visualizzazioni che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla partecipazione di alcuni suoi componenti agli show tv Disney “Austin & Ally” e “Teen Beach Movie” e alla serie tv “Glee”.

“Louder”, che ha raggiunto la topTen di iTunes in 31 paesi del mondo Italia compresa, è “un album perfetto da suonare in auto nelle notti d’estate”, un concentrato di energia, spensieratezza e divertimento, grazie a brani esplosivi con ritornelli accattivanti come il primo singolo “Loud” (oltre 8 milioni di click per il video http://vevo.ly/Yndmlj), “Pass Me By” e un video http://vevo.ly/yMH0Ib con oltre 7 milioni di views e “(I can’t) Forget about you” (video che ha già superato i 5 milioni di contatti http://vevo.ly/lch2Qt).

Gli R5 si formano nel 2008 in California, dall’incontro dei fratelli Rydel (voce, tastiere), Riker (basso, voce), Ross (voce principale, chitarra), Rocky (chitarra, voce) Lynch con il loro amico Ratliff (batteria, voce). La popolarità della band cresce sensibilmente a partire dal 2012, quando Ross Lynch diventa il teen idol di Disney Channel grazie l’incredibile successo nella serie tv Austin & Ally in cui interpreta Austin Moon, leader carismatico di un duo musicale e del Disney Channel Original Movie Teen Beach Movie, nei panni del protagonista Brady, giovane surfista. La soundtrack è rimasta per cinque settimane consecutive nella Top 10 della Billboard 200 chart vendendo oltre 400.000 copie).

Il fratello Riker partecipa invece in diverse puntate della serie tv “Glee”. Questo porta il quintetto a firmare un contratto con la Hollywood Records, l’etichetta del Disney Music Group per la quale realizzano l’album di debutto “Louder”.

Durante l’ ultimo tour sold out negli Stati Uniti, Canda, Australia, Regno Unito e Francia, la band è stata seguita dalle videocamere di VEVO che hanno realizzato uno speciale di cinque puntate intitolate “R5 on R5” (http://goo.gl/DhGBsS).

Ross Lynch e i suoi R5 sono già un fenomeno web da milioni di fan che li seguono in tutto il mondo sui loro social (2,8 milioni di mi piace su Facebook, 2 milioni di followers su Twitter e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO).

I fan italiani possono partecipare alle attività della già numerosa community ufficiale sul sito www.r5italia.com e sulle pagine www.facebook.com/r5italy , www.twitter.com/r5italy e possono rivivere i momenti più divertenti della loro 24ore italiana dello scorso febbraio.

www.R5rocks.com

http://facebook.com/OfficialR5:
http://twitter.com/OfficialR5: @officialR5; @rossR5; @rockyR5; @rikerR5;@rydelR5; @ratliffR5
http://instagram.com/officialr5
http://youtube.com/R5VEVO

www.youtube.com/user/officialR5

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*